fbpx

Petra Selected Partner

La pizzeria Tredicisette a Palermo è orgogliosa di essere uno dei partner selezionati di Petra per la diffusione della qualità degli impasti in Italia e nel mondo, ma cosa significa veramente essere un partner di Petra® ?

In primo luogo, Petra® è conosciuta per essere una delle migliori farine italiane, realizzata con l’esperienza e la passione di molte generazioni di mugnai. Una farina, macinata a pietra e a cilindri, in uno dei mulini più antichi italiani, il secolare molino della famiglia Quaglia, situato in uno splendido borgo della campagna padovana, sullo sfondo dei Colli Euganei, circondato da vie d’acque.

Una tradizione che si sposa con la tecnologia molitoria più avanzata d’Italia, applicata ai migliori grani italiani e comunitari.

Petra® rappresenta anche un progetto culturale, che si alimenta delle idee e dei contributi di un collettivo appassionato, con l’obiettivo di fare rete e accrescere la cultura del fare bene,

Utilizzando la farina di Petra nella nostra pizza, possiamo garantire che solo gli ingredienti di migliore qualità vengano presentati ai nostri fedeli clienti.

Nel corso degli anni abbiamo perfezionato la ricetta ed il processo di preparazione dell’impasto, utilizzando una miscela di tre farine Petra® , che donano profumo, consistenza e saporo alla pizza, grazie anche alla lunga maturazione dell’impasto che ci consente l’uso della farina Petra® , ottenendo un impasto morbido e fragrante che è senza eguali.

Essere un partner selezionato di Petra significa far parte di una grande famiglia di appassionati ed esperti di farina, pizza, pane e lievitati. È un grande onore e una vera garanzia per i nostri clienti essere partner di Petra e siete invitati a venire a provare la nostra pizza e a sperimentare le deliziose note aromatiche della farina di Petra nel nostro impasto!

Condividi il post

Articoli correlati

Feste di Natale

domenica 21 gennaio Tredicisette sarà eccezionalmente chiuso.

Ti aspettiamo Martedì 23 gennaio.